ADV

Search engine

Cerca
in
VAI
sponsored by


Massimo Coppola
Chi è Massimo Coppola?
31 anni, laureato in Filosofia Della Scienza con tesi sulla Coscienza e grande appassionato di tutte le arti comunicative, è contemporaneamente attore, sceneggiatore, conduttore radiofonico e giornalista.
Il suo approdo a MTV risale al 2000, quando - dopo un''esperienza come presentatore de Il Muro, show trasmesso da Odeon TV - viene scelto come conduttore di Brand:new, il programma notturno (in onda dal lunedì al venerdì a mezzanotte) dei video più innovativi in circolazione.
Da questa sua esperienza viene pubblicato un libro (cosa non nuova per lui, già autore di un''opera sulla Filosofia della Mente).
Il suo inimitabile stile nel porsi di fronte alle telecamere e la sua particolare passione per lanciare argomenti controversi lo portano a diventare uno dei protagonisti - nonché autore - di Cocktail d''Amore, programma di revival della televisione dei primi anni ''80 condotto da Amanda Lear su Raidue.
Appassionato di calcio, monomaniaco del pallone, attaccante rissoso, dedica molto del suo tempo libero alle discussioni da bar cadendo in profonda depressione per colpa di ali maldestre, terreni pesanti e ''gollonzi''. Per tirarlo su basta la visione di pochi minuti di Olanda-Argentina, finale dei mondiali del ''78.
Sfidando le regole della televisione, nel 2003 Massimo ha dato vita al primo anti-reality show: Pavlov. Chiuso in un open space kafkiano, Massimo cercava di non farsi “eliminare” da una gioco di cui era l’unico partecipante involontario (a parte il suo cane, Pavlov appunto).
Il 7 dicembre 2004 è partito su MTV il nuovo programma di Massimo, “Avere Ventanni”. Massimo incontra ogni volta ragazzi di diversa estrazione sociale con i quali parla della loro vita, dei loro problemi e dei loro sogni cercando di capire cosa contraddistingue questa generazione in un viaggio attraverso l’Italia e soprattutto nella provincia.
Guarda la fotogallery
 
Nome: Massimo Coppola
ADV 

Registrati e scegli gli MTV Feeds che più ti interessano.

Registrati alla community di MTV.it!

Mtv Feeds

Brand's Links

Mtv.it   |   Mtv Hits   |   Mtv BrandNew   |   La7.it   |   Nickelodeon   |   Comedy Central   |   Qoob