In order to bring you the best possible user experience, this site uses Javascript. If you are seeing this message, it is likely that the Javascript option in your browser is disabled. For optimal viewing of this site, please ensure that Javascript is enabled for your browser. Arriva Anche in Italia L’applicazione Mobile di UPS per iPhone - UPS Pressroom
Browse By Topic
Browse By Date
Browse By Content Type
Browse By Language
Browse By Country

World of News

Find news where it happens Explore Now»

Events

Q2 2013 Earnings

July 23, 2013
Read More »

Arriva Anche in Italia L’applicazione Mobile di UPS per iPhone

Milano, February 17, 2011

L’applicazione è disponibile anche per i clienti in Germania, Regno Unito, Francia e Canada

Dopo il recente accordo che negli Stati Uniti ha esteso ai clienti Verizon la possibilità di utilizzare l’Apple iPhone®, anche UPS (NYSE:UPS) ha annunciato di aver siglato un accordo con il gigante informatico di Cupertino: l’applicazione UPS Mobile™ Apps è ora disponibile nella versione per iPhone in Italia, Germania, Regno Unito, Francia e Canada.

L'applicazione permette ai clienti di spedire e rintracciare i pacchi e di trovare la location UPS più vicina attraverso il proprio iPhone. 

“L'estensione della nostra applicazione UPS Mobile App nella versione per iPhone è l'ultima di una serie di iniziative volte a rendere disponibile i vantaggi e la facilità d'uso della tecnologia mobile di UPS. Sempre più clienti, in un numero maggiore di mercati in tutto il mondo, avranno così a disposizione più strumenti tecnologici per monitorare le spedizioni“ ha dichiarato Jordan Colletta, vice president, customer technology marketing di UPS.  “Il potenziamento della nostra offerta mobile rende la logistica ancora più semplice per i nostri clienti.”

Il lancio dell'applicazione UPS Mobile App nella versione per iPhone segue un precedente annuncio dell'introduzione della stessa applicazione nelle versioni per BlackBerry e Android e del sito mobile m.ups.com in alcuni mercati fuori dagli Stati Uniti. L'applicazione UPS Mobile App è già stata scaricata quasi 2 milioni di volte.

L'applicazione UPS Mobile App per iPhone, così come l'applicazione UPS Mobile App per BlackBerry ed Android e il sito web mobile, aiutano i clienti a calcolare le tariffe e i tempi di transito e, tramite la rubrica del servizio Il Mio UPS, a preparare e rintracciare le spedizioni. Quando i clienti accedono tramite log-in è possibile visualizzare lo storico delle spedizioni che si aggiorna automaticamente. I tracking number di UPS possono essere, inoltre, rinominati per individuare più facilmente le spedizioni.

Grazie a questa applicazione, i clienti potranno usare i propri iPhones per creare etichette di spedizione negli Stati Uniti, in Germania, Regno Unito, Italia, Canada e Francia per spedizioni di documenti e pacchi in tutto il mondo. Le etichette di spedizione possono essere inviate per la stampa via e-mail in formato PDF. Come una caratteristica aggiuntiva delle UPS Mobile Apps, i clienti possono usare le funzionalità GPS dei loro dispositivi per trovare la location UPS più vicina.

L'applicazione UPS Mobile App per iPhone, è ora disponibile sull'App Store e iTunes. Ad oggi, l'UPS Mobile App for iPhone figura tra Ie prime cinque applicazioni business gratuite dell’App Store.

           



UPS (NYSE:UPS) è un leader globale nella logistica e offre un’ampia gamma di soluzioni tra cui il trasporto pacchi e cargo, la semplificazione del commercio internazionale e l’utilizzo di tecnologia avanzata per gestire in maniera più efficiente il mondo del business. Con sede ad Atlanta, USA, UPS serve oltre 220 Paesi e territori in tutto il mondo. L’azienda è presente sul web con il sito www.ups.com e il blog aziendale www.blog.ups.com. Per conoscere le ultime notizie riguardanti UPS, visita www.pressroom.ups.com.

To ask about this press release, contact:

Noesis Comunicazione

02 83 105 1.1


Noesis Comunicazione

02 83 105 1.1

print Send Page
share

Send this Press Release:


(Use a comma to separate addresses)

(500 characters remaining)

Cancel