Milan

  • FEBRUARY 18-22, 2013
  • SMW Milan will return to Milan in 2013!

    Social Media Week will be Back in Milan the next February!

    From the Blog

    SMW Milano, StartUp Festival: tutte le interviste di “Investor Day”

    Un’intera giornata dedicata alle start up. Grande successo per l’Investor Day, che si è tenuto giovedì 22 settembre presso la Mediateca di Santa Teresa: presenti start up e venture capital, business angel e incubatori d’impresa. E’ stato organizzato da Wind Business Factor, il primo social network e incubatore virtuale per le imprese innovative, in collaborazione…

    SMW Milano: “Star della Rete”, il video e le interviste del convegno

    A tu per tu con le “Star della Rete”. All’-e-festival, nell’omonimo panel che si è tenuto mercoledì 21 settembre presso i Chiostri dell’Umanitaria di via San Barnaba, è stato possibile conoscere chi – proprio attraverso internet e i social media – ha raggiunto popolarità e autorevolezza superiori a molti magazine o programmi TV. Le Star…

    SMW Milano: “La proprietà intellettuale nell’era digitale”, il video e le interviste del convegno

    “La proprietà intellettuale nell’era digitale. Cinema, musica e editoria: tre crisi a confronto”. Questo il tema del convegno che si è tenuto giovedì 22 settembre ai Chiostri dell’Umanitaria di via San Barnaba. Si è parlato di produzione di contenuti nel mondo dell’informazione e delle reti (Paolo Bottazzini), dell’ondata degli Ebook e la relativa tutela del…

    SMW Milano: “Dall’advertising all’engagetising”, intervista a Massimiliano Sossella (Matrix Spa)

    L’advertising tradizionale è sempre più percepito come un annuncio statico che non stimola la capacità reattiva degli utenti. All’e-festival, nell’incontro che si è tenuto giovedì 22 settembre dal titolo “Dall’advertising all’engagetising: come coinvolgere gli utenti nel mondo del social advertising” (Blend Tower, Piazza IV Novembre) si è discusso anche dell’importanza di un advertising capace di…

    e-festival Milano: “Rich Social Media”, intervista ad Alberto Chiapponi, Francesca Demola e Nadia Carta

    All’e-festival Google e Youtube hanno incontrato le agenzie creative per discutere sul ruolo dei format più innovativi da proporre per la conversazione fra brand e consumatori. In un mondo sempre più social diventa infatti sempre più complicato, per le aziende, trovare modalità stimolanti per sedurre la propria audience. Nel convegno, che si è tenuto giovedì…

    Login to Save
    Save to Favorites
    Remove from Favorites
    close

    Achtung!

    Please wait

    Who are you?
    Are you on the internet?

    This info helps us make cool apps for you.

    Where are you?
    close

    Achtung! The username or password you entered is incorrect. Please try again.

    Please wait

    Returning Users: Sign In

    Lost Password?

    Not a Member Yet? Join Today