Mtv.itMtv HitsMtv On Demand
Get Macromedia Flash Player

 


clicca per loggarti
musicanewstvmtvclubcinemagameslifewap


Camila Raznovich
Camila nasce a Milano il 13 ottobre 1974. La bella presentatrice, resa ancor più intrigante dal sangue slavo nelle sue vene, è stata uno dei primi volti di MTV Italia. Gli show che l''hanno vista protagonista non solo sono stati numerosissimi, ma sono anche pezzi di storia di MTV: da Hanging Out a Amour, da Dial MTV a Select, da Hit List Italia alla primissima edizione di On The Beach.
Lei c''era.
Dopo aver lasciato la rete per qualche anno, dedicandosi con successo alla radio e ad alcuni famosissimi spot pubblicitari (il caffè solubile ha assunto tutto un altro significato da quando lei ne è stata la calda testimonial), fa il suo ritorno a MTV con la Regeneration, il 1 maggio 2001.
Da allora, è protagonista delle notti a luci rosse con Loveline, il programma di affari di cuore (e di sesso) che la vede alle prese con le più ardite questioni intime del pubblico di MTV. Nell’estate 2002 guida il carrozzone di MTV On The Beach per le spiagge di tutt’Italia e intrattiene il pubblico con interviste, giochi e chiacchiere da spiaggia. Visto il successo del format di Loveline, MTV decide di affidarle nell’autunno del 2004 anche la conduzione di Drugline, tre puntate speciali in prima serata dedicate ai dubbi e ai quesiti dei ragazzi sul mondo della droga. Nello stesso anno Camila accetta la sfida di Kiss & Tell, piccantissimo programma di MTV che aiuta a trovare l''anima gemella ed è anche protagonista di un programma tutto al femminile, Girls’ Night: talk show tutto al femminile, suddiviso in quattro serate.
Loveline 
Il talk show di MTV che affronta temi legati alle problematiche sessuali dei giovani e non solo. A fare da moderatrice dei dibattiti ancora una volta Camila Raznovich affiancata dalla sessuologa Laura Testa. 
Guarda la fotogallery
 
Nome: Camila Raznovich
Colore occhi: castani
Segno zodiacale: Bilancia
Altezza: 1,60
Colore capelli: castani
Artista preferito: chiunque faccia della musica nuova
Film preferito: "Magnolia", "American Beauty", "Holy Smoke", "Guerre Stellari"
Libro preferito: tutti quelli di Isabel Allende
Eroe personale: Robert De Niro
Hobby: viaggiare, inteso come stile di vita e danzare
ADV 

 
La 7Paramount ComedyNickelodeon