Cerca:   nel sito nel web con
HOME
TIMEOUT NIGHTLIFE MUSICA CINEMA VIDEO STILE MAXCLUB
Cityguide
Oroscopo
Special
»
Live
NightMap
Party
»
News
People
CD
»
News
People
Film
»
Backstage
Videochat
Mix
»
Moda
Beauty
Motori
High Tech
Foto
Calendari
Satisfaction
»
 

MAX SATISFACTION


Scrivete a Camila


LA POSTA DI MARZO

Datti alla fuga
Vivete lontani e a lui va bene così? Sparisci per un po' e mettilo alla prova


Ho 27 anni e ho un ragazzo di 36. Abitiamo a 100 km di distanza e io ho un lavoro che mi fa viaggiare molto e quindi riusciamo a vederci una sola volta a settimana. Lui vive da solo e io, abitando ancora con i miei, quell’unico giorno vado da lui, così possiamo stare in santa pace. Purtroppo mi accorgo che mi pesa assai viaggiare, non avere spazi liberi, e trovarmi a dormire tra alberghi, casa mia, casa sua, con le mie cose un po’ ovunque. Lui mi ha parlato di convivenza ma non lo vedo deciso... Mi passa pure per la testa che forse sta bene da solo e che me l’ha proposto per tirarmi su... e io piano piano mi sto stancando di questa lontananza dove forse chi si sbatte veramente in questa storia sono solo io.
Stella (come mi chiamano gli amici)
 
Come ti capisco! Anche io ho vissuto una relazione a distanza e mi sembrava di essere l’unica che si sbatteva per farla funzionare. Credo che l’importante sia sentire che l’investimento è equo da entrambe le parti. Se fossi in te quello che farei è molto semplice: smetterei di andare da lui per un po’ e guarderei il suo comportamento. In teoria, se Maometto non va alla montagna... tu stai ferma e vedi come si comporta. Credo che dalla sua reazione potresti capire tante cose e soprattutto se e quanto ci tiene. In bocca al lupo.
 
 
Mi chiamo Luca e ho 24 anni. Da un po’ provo attrazione per un’amica più piccola di me di cinque anni. Le ho chiesto di uscire, anche solo per una pizza o per bere qualcosa, lei non si è tirata indietro, ma poi sono iniziati i problemi. Ogni sera, pomeriggio, mattina che le propongo, non va bene: è stanca, non si sente bene, ha già un altro impegno. Sono passate 3 settimane e non siamo riusciti a trovare una sera che vada bene. Cosa mi consigli?
Luca
 
A volte i messaggi non verbali andrebbero ascoltati di più... non sarebbe stata carina a rifiutare il tuo invito, allora lei sul momento ti dice sì, però poi nicchia. Io mi rifaccio sempre al detto della saggia nonna: se qualcuno ti vuole, ti cerca! Certo ci possono essere piccole difficoltà organizzative, ma tre settimane mi sembra troppo. Forse, la verità è che non le piaci abbastanza e invece di dirtelo, spera che tu lo capisca da solo. Ti ricordo che comunque ci sono tanti pesci nel mare... Buona pesca!
 
 
Esisterà un ragazzo della mia età (25 anni) che non cerchi una strafiga da televisione, ma una compagna, magari per la vita? Esiste un uomo che abbia voglia di entrare in sintonia con te e il tuo pensiero e non solo con il tuo corpo? Non mi fraintendere, non sono un rospo, almeno non credo, ma mi preoccupa la superficialità dei miei coetanei. E se diventassi lesbica per scelta?
Marta
 
Mai dire mai. Chissà, potresti provare e toglierti lo sfizio… Per scoprire magari che non solo i maschi soffrono di questa ricerca del futile e che forse è un male dei nostri tempi. So che il panorama non è dei più entusiasmanti ma non mollare: prima o poi accadrà e incontrerai l’uomo (o la donna) giusto.
 
 
Può esserci un rapporto serio senza sincerità? Io e la mia ragazza ne discutiamo spesso. Lei pensa che a volte sia meglio dire una bugia (anche su un tradimento) se in gioco c’è il futuro di una coppia. A me sembra una grande cavolata. Come faccio a fidarmi di lei? Che vita mi aspetta? D’altra parte lasciarla per paura di dubitare di lei mi sembra un po’ eccessivo...
Pietro
 
Certo che messa così... non credo ci sia nessuna coppia da preservare se non c’è la volontà di mettersi in gioco ed essere sinceri. Non è bello non fidarsi della propria compagna, e questo dovrebbe essere sintomatico per te. In fondo se tu ci stai male, non puoi farci niente, se tu non ti fidi è lei che dovrebbe rassicurarti. Chiedile di farlo, se dovesse tergiversare mettila davanti a un bivio...
 
 
 

 
  2007  
  >> Marzo
  2006  
  >> Dicembre
  >> Novembre
  >> Ottobre
  >> Settembre
  >> Agosto
  >> Giugno
  >> Maggio
  >> Aprile
  >> Marzo
  >> Febbraio
2005
  >> Dicembre
  >> Novembre
  >>   Ottobre
  >>   Settembre
  >>   Luglio
  >>   Giugno
  >>   Maggio
  >>   Aprile
  >>   Febbraio
  >>   Gennaio
2004
  >>   Dicembre
  >>   Novembre
  >>   Ottobre
  >>   Settembre
  >>   Agosto
  >>   Luglio
  >>   Giugno
  >>   Maggio
>>   Aprile
  >>   Marzo
  >>   Febbraio
  >>   Gennaio
2003
  >>   Dicembre
  >>   Novembre
  >>   Ottobre
  >>   Settembre
  >>   Agosto
  >>   Luglio
  >>   Giugno
  >>   Maggio
  >>   Aprile
Home  |  Mappa  | Archivio  | Scrivici  |  Pubblicità  |  Arretrati

Copyright RCS Periodici S.p.A. - Direttore Responsabile: Giuseppe Di Piazza - Design by Dada S.p.A.

© RCS Periodici SpA è titolare esclusiva del copyright su tutto il materiale presente sul sito www.max.rcs.it.
E' pertanto vietata la riproduzione con qualsiasi mezzo. Gli eventuali trasgressori verranno perseguiti ai sensi di Legge